Domus Terra Mare è lieta di darvi il benvenuto nella struttura.
Vi preghiamo di prendere visione del nostro regolamento interno per una vacanza tranquilla nel rispetto reciproco delle persone e dell’ambiente circostante.
- Salvo necessità particolari il check-in della camera è previsto dalle ore 15:00 alle ore 20:00 mentre il check-out è previsto per le 09:30. Al momento dell’arrivo gli ospiti sono invitati a fornire i documenti per la compilazione delle schede di Pubblica Sicurezza e di regolarizzare il pagamento del soggiorno ( non si accettano assegni ).
- La colazione verrà servita in giardino presso la Location “Il Fico” dalle ore 08:00 alle ore 10:00 IMPORTANTISSIMO COMUNICARE EVENTUALI SOGGETTI ALLERGICI E/O INTOLLERANTI.
- Il riassetto della camera avverrà tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 13:00, salvo la presenza degli ospiti all’interno della stessa: in quel caso il riassetto avverrà il giorno successivo.
- Per una maggiore collaborazione non è consentito lasciare indumenti personali sopra i letti.
- Come da Regolamento Regionale il cambio delle lenzuola ed asciugamani si effettua due volte la settimana ed ad ogni cambio ospite. Su richiesta è possibile effettuare un cambio extra ove è previsto un supplemento addizionale.
- All’interno della struttura NON è consentito l’ingresso dei nostri Amici animali.
- L’ingresso/uscita della struttura è totalmente libero ma si raccomanda di rispettare il silenzio dalle 23:00 alle ore 08:00; in ogni caso si prega di mantenere un comportamento consono che in nessun momento della giornata precluda la tranquillità altrui.
- La Direzione si declina da ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà nella camera e negli ambienti comuni evitando altresì di lasciarli incustoditi.
- La Direzione non risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza di elettricità, acqua, connessioni internet non dipendenti dalla stessa.
- Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla struttura per l’uso improprio delle dotazioni complementari.
- Alla fine del soggiorno dovranno essere riconsegnate la scheda ed il telecomando: in caso di smarrimento verranno addebitati.
- E’ SEVERAMENTE VIETATO
- Fumare all’interno delle camere,
- collegare qualsiasi elettrodomestico portato al seguito,
- introdurre cibo nelle camere,
- gettare oggetti estranei nel WC (comporterebbe un disservizio dello stesso sino al ripristino).
Sicuri di una vostra collaborazione VI RINGRAZIAMO PER AVERCI SCELTO E VI AUGURIAMO UN FELICE SOGGIORNO.
La Direzione