Regolamento interno

Domus Terra Mare è lieta di darvi il benvenuto nella struttura.

Vi preghiamo di prendere visione del nostro regolamento interno per una vacanza tranquilla nel rispetto reciproco delle persone e dell’ambiente circostante.

  1. Salvo necessità particolari il check-in della camera è previsto dalle ore 15:00 alle ore 20:00 mentre il check-out è previsto per le 09:30. Al momento dell’arrivo gli ospiti sono invitati a fornire i documenti per la compilazione delle schede di Pubblica Sicurezza e di regolarizzare il pagamento del soggiorno ( non si accettano assegni ).
  2. La colazione verrà servita in giardino presso la Location “Il Fico” dalle ore 08:00 alle ore 10:00 IMPORTANTISSIMO COMUNICARE EVENTUALI SOGGETTI ALLERGICI E/O INTOLLERANTI.
  3. Il riassetto della camera avverrà tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 13:00, salvo la presenza degli ospiti all’interno della stessa: in quel caso il riassetto avverrà il giorno successivo.
  4. Per una maggiore collaborazione non è consentito lasciare indumenti personali sopra i letti.
  5. Come da Regolamento Regionale il cambio delle lenzuola ed asciugamani si effettua due volte la settimana ed ad ogni cambio ospite. Su richiesta è possibile effettuare un cambio extra ove è previsto un supplemento addizionale.
  6. All’interno della struttura NON è consentito l’ingresso dei nostri Amici animali.
  7. L’ingresso/uscita della struttura è totalmente libero ma si raccomanda di rispettare il silenzio dalle 23:00 alle ore 08:00; in ogni caso si prega di mantenere un comportamento consono che in nessun momento della giornata precluda la tranquillità altrui.
  8. La Direzione si declina da ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà nella camera e negli ambienti comuni evitando altresì di lasciarli incustoditi.
  9. La Direzione non risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza di elettricità, acqua, connessioni internet non dipendenti dalla stessa.
  10. Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla struttura per l’uso improprio delle dotazioni complementari.
  11. Alla fine del soggiorno dovranno essere riconsegnate la scheda ed il telecomando: in caso di smarrimento verranno addebitati.
  12. E’ SEVERAMENTE VIETATO
    1. Fumare all’interno delle camere,
    2. collegare qualsiasi elettrodomestico portato al seguito,
    3. introdurre cibo nelle camere,
    4. gettare oggetti estranei nel WC (comporterebbe un disservizio dello stesso sino al ripristino).

Sicuri di una vostra collaborazione VI RINGRAZIAMO PER AVERCI SCELTO E VI AUGURIAMO UN FELICE SOGGIORNO.
La Direzione